Amici dello Scrambler | Club Ufficiale Ducati di Moto Storiche
CLUB UFFICIALE DUCATI di MOTO STORICHE      
Amici dello Scrambler | Club Ufficiale Ducati di Moto Storiche
13° Ducati Scrambler Day   31 Maggio 1 Giugno 2008

13° Ducati Scrambler Day

Che effetto questo n. 13!

Tredicesimo DUCATI SCRAMBLER DAY ….quanti anni, quanti volti, quante storie, quanti personaggi raccolti attorno a questo “amatissimo” ….è il caso di dirlo… motoclub!!

Diventa difficile anche per me fare la cronistoria per la 13° volta del raduno annuale degli AMICI DELLO SCRAMBLER e quindi non vi parlerò di lunghe tavolate festose, di allegre scorribande sui colli e sul lungomare di Rimini, delle teste voltate a guardare un serpentone infinito di vividi colori e di scintillanti cromature sotto il luminoso sole di inizio estate.
Questa volta metterò gli accenti, in questo breve resoconto, sui sentimenti di passione, di amicizia spontanea ed immediata, di cameratismo che subito si crea tra loro che, ognuno spinto dalle sue più personali motivazioni decide, in solitario, in coppia o con gli amici di partecipare a questo raduno annuale arrivando da Trento o da Torino come dalla lontana Sicilia decisi a percorrere diverse centinaia di km., se non più di 1.000, o anche poche decine…. per esserci!

Vi mostro le loro espressioni felici nella galleria fotografica, ….le parole non servono….

Grazie, grazie di cuore AMICI DELLO SCRAMBLER per essere stati con noi, per aver partecipato ed aver, con la vostra presenza testimoniato LA PASSIONE!

Un grazie però lo devo, e di tutto cuore, anche a coloro che, pur non potendo partecipare agli eventi, sono sempre vicini a noi tutti sostenendo puntualmente il motoclub ogni anno e, non perdendo occasione per inviarci le loro, sempre graditissime, manifestazioni di affetto.

Grazie anche a voi AMICI, alla prossima!

13° Ducati Scrambler Day

^ inizio pagina        
Amici dello Scrambler | Club Ufficiale Ducati di Moto Storiche

AMICI DELLO SCRAMBLER
Club ufficiale Ducati di moto storiche
privacy policy
viale Giovanni Pascoli, 109
47923 Rimini