Amici dello Scrambler | Club Ufficiale Ducati di Moto Storiche
CLUB UFFICIALE DUCATI di MOTO STORICHE      
12° Ducati Scrambler Day WDW 2007
12° Ducati Scrambler Day WDW 2007   30 Giugno e 1 Luglio

Si dice che…. più lunga è l’attesa più sale il desiderio e … deve essere vero!
Chi avrebbe voluto perdere l’edizione del WDW2007 dopo la lunga attesa durata tre anni?
Il WDW 2007 ha sbaragliato tutti i record di presenze delle precedenti edizioni e Mamma Ducati non ha certo deluso il popolo dei suoi fans nell’allestire e organizzare il megaspettacolo che, per una settimana, ha intrattenuto i ducatisti di tutto il mondo dentro (e anche fuori) l’Autodromo di Santamonica.
Il tempo magnifico ha facilitato la grande festa e non c’è stato davvero tempo d’annoiarsi tante sono state le attrazioni e gli spettacoli a disposizione del popolo dei ducatisti arrivato da ogni, dico proprio ogni, angolo del mondo!

12° Ducati Scrambler Day WDW 2007

E noi scrambleristi?
Abbiamo, come nelle precedenti edizioni fatto la nostra “porca figura” anzi “figurona” nel bellissimo e centralissimo stand messoci a disposizione, una vera vetrina per gli scrambler e degli scrambleristi.

Dobbiamo proprio dire di riscuotere un bel successone visto il nutrito susseguirsi di visite da parte di tanti illustri esponenti del mondo motociclistico internazionale, interviste televisive e giornalistiche e incontri con tanti appassionati del marchio Ducati e dello Scrambler che, chissà come, non lascia scampo a nessuno: la folgorazione e l’innamoramento per questo modello è sempre immediata!

12° Ducati Scrambler Day WDW 2007

Come nelle precedenti edizioni anche quest’anno sono stati organizzati piacevoli momenti conviviali come la celeberrima (divertentissima e un po’ insolita), ma soprattutto filantropica, tombolata degli Amici dello Scrambler. Sempre molto graditi gli aperitivi, e ottimamente apprezzati la cena del sabato e il pranzo della domenica nonché i divertenti motogiri nell’entroterra della nostra bella romagna. Di particolare rilievo e soddisfazione per tutti è stata la visita organizzata e gestita dal nostro Lucio Vardabasso al Museo della moto Morbidelli di Pesaro che ha lasciato entusiasti e….a bocca aperta…gli appassionati delle due ruote tanta è la varietà e la rarità dei modelli esposti.

Quindi che possiamo dire di questo 12° DUCATI SCRAMBLER DAY? Soddisfattissimi!

12° Ducati Scrambler Day WDW 2007
12° Ducati Scrambler Day WDW 2007

Dopo tanti anni di crescita costante questo motoclub attira ancora tanti nuovi soci che partecipando entusiasti per la prima volta al raduno annuale rimangono colpiti dalla familiare atmosfera di gruppo, di appartenenza, di quasi vecchia conoscenza che subito si crea con noi e con i ragazzi e che da luogo a nuove amicizie e, diciamolo…. con fierezza…. anche a qualche fidanzamento!
E’ grande motivo di orgoglio per noi conservare altresì tanti soci ormai “storici” che non mancherebbero l’appuntamento per nessuna ragione al mondo!

12° Ducati Scrambler Day WDW 2007

E’ bello, anno dopo anno, vedere spuntare da dietro il parabrezza del suo scrambler (credo sia l’unico modello al mondo dotatone) i baffoni del burbero Antonio, come è bello vedere riempire un casco (credo taglia XXXL) dal simpatico faccione di Benny seguito dal codino dei (sopravissuti) capelli!
E, potremmo perdere la luce sorridente degli azzurrissimi occhi di Giuseppe che illumina l’elegantissimo nero assoluto del suo completo di pelle medagliato abbinato all’impeccabile stivaletto anni ‘70?
E, non è magnifico vedere, anno dopo anno, il gilè di quell’affettuoso spilungone di Gianluca riempirsi sempre più dei patchs dei nostri raduni?....dal primo non ne ha mancato uno… per noi “un eroe”… Oppure pizzicare le amabili guancione di Gabriele che accompagna da anni il papà Mario? ….e che oramai si sta facendo un ragazzo!
Potremmo forse fare a meno di ammirare lo sfavillio dello scrambler tutto-assolutamente-cromato di Roberto?... biondo (….quello che è rimasto….) fiero cavaliere che ha un unico scopo nella vita: andare nel vento accompagnato dal personalissimo sound della sua 350 (con marmitta Conti…vuoi scherzare?!!?)

12° Ducati Scrambler Day WDW 2007

Quanti ritratti potrei ancora fare, dei tanti fenomenali “personaggi” che ci hanno accompagnato e ci accompagnano in questa splendida avventura che gira attorno allo scrambler!
Personaggi che amiamo tutti, tutti “speciali” come lo sono gli scrambleristi e che aspettiamo tutti quanti anche l’anno prossimo per il 13° Ducati Scrambler Day

12° Ducati Scrambler Day WDW 2007

 

^ inizio pagina        
Amici dello Scrambler | Club Ufficiale Ducati di Moto Storiche

AMICI DELLO SCRAMBLER
Club ufficiale Ducati di moto storiche
privacy policy
viale Giovanni Pascoli, 109
47923 Rimini