Amici dello Scrambler | Club Ufficiale Ducati di Moto Storiche
CLUB UFFICIALE DUCATI di MOTO STORICHE      
Amici dello Scrambler | Club Ufficiale Ducati di Moto Storiche
10° Ducati Scrambler Day   28 e 29 maggio 2005

Ducati Scrambler Day




Il 10° Ducati Scrambler Day si è svolto, con il patrocinio del Comune di Rimini, al “Marina di Rimini” nel contesto di BLU Rimini, la prestigiosa manifestazione di regate veliche, mostre, spettacoli, musica, incontri che, con il suo ricco programma di intrattenimento, coinvolge tutta la città.
Nel bellissimo padiglione ospitality del Marina di Rimini in queste due splendide giornate di sole abbiamo accolto i partecipanti confluiti numerosi da tutt’ Italia ed esposta al pubblico la DUCATI DESMO 16 di Loris Capirossi una grande attrazione per gli scrambleristi e per tutto il pubblico che durante il week end ha visitato BluRimini.
Siamo già alla 10° edizione del Ducati Scrambler Day e questo moto club, con il sostegno di tutti voi, in questi anni ne ha fatta di strada ingrossando le fila dei soci di nuovi validissimi elementi e accrescendo la propria notorietà quindi sentiamo di dovervi, più che la descrizione cronologica del week end… un ringraziamento.
Grazie di vero cuore a tutti voi che siete stati i veri protagonisti di questo incontro.
Chi da più vicino, chi da più lontano avete affrontato, non senza un pizzico di avventura, un “vibrante” viaggio in sella al vostro scrambler per partecipare, ancora una volta entusiasti e numerosi, al 10° Ducati Scrambler Day.
A voi che con affetto ci seguite e sostenete nel compito di condurre questo motoclub scrivendoci, telefonandoci, partecipando sempre numerosi ed entusiasti agli eventi che organizziamo e che, senza il vostro entusiasmo, la simpatia e l’unicità di voi scrambleristi non avrebbero ottenuto tanto successo e attenzione tra gli appassionati e i media, và la nostra più sentita riconoscenza.
Ducati Scrambler Day


Un omaggio doveroso a tutti i nostri coadiutori per l’efficiente e fondamentale collaborazione e agli sponsor; il loro prezioso supporto ci permetterà di prosperare ed affrontare nuovi progetti e a DUCATI CORSE che ci ha concesso come sempre fiducia e consenso illimitato affidandoci la Desmo 16 di Capirossi da esporre.
Grazie a tutti i personaggi Ducati intervenuti e no alla manifestazione ai quali siamo legati da affettuosa amicizia e che hanno sempre dimostrato di credere in noi e in tutti gli scrambleristi accordandoci un ruolo di primo piano tra i club ufficiali Ducati.
Un grazie speciale a Daniele Veneruso vice presidente del moto club sia per il supporto logistico che per l’ indispensabile carica emotiva che sa infonderci e … per il divertimento.
Un grazie di vero cuore alla nostra efficientissima Roberta per l’aiuto indispensabile e per la pazienza che deve avere con due genitori… un-po’-fuori come noi.   GRAZIE

Maurizio e Ombretta

^ inizio pagina        
Amici dello Scrambler | Club Ufficiale Ducati di Moto Storiche

AMICI DELLO SCRAMBLER
Club ufficiale Ducati di moto storiche
privacy policy
viale Giovanni Pascoli, 109
47923 Rimini