Nel bellissimo padiglione ospitality del Marina di Rimini in queste due splendide giornate di sole abbiamo accolto i partecipanti confluiti numerosi da tutt’ Italia ed esposta al pubblico la DUCATI DESMO 16 di Loris Capirossi una grande attrazione per gli scrambleristi e per tutto il pubblico che durante il week end ha visitato BluRimini.
Siamo già alla 10° edizione del Ducati Scrambler Day e questo moto club, con il sostegno di tutti voi, in questi anni ne ha fatta di strada ingrossando le fila dei soci di nuovi validissimi elementi e accrescendo la propria notorietà quindi sentiamo di dovervi, più che la descrizione cronologica del week end… un ringraziamento.
Grazie di vero cuore a tutti voi che siete stati i veri protagonisti di questo incontro.
Chi da più vicino, chi da più lontano avete affrontato, non senza un pizzico di avventura, un “vibrante” viaggio in sella al vostro scrambler per partecipare, ancora una volta entusiasti e numerosi, al 10° Ducati Scrambler Day.
A voi che con affetto ci seguite e sostenete nel compito di condurre questo motoclub scrivendoci, telefonandoci, partecipando sempre numerosi ed entusiasti agli eventi che organizziamo e che, senza il vostro entusiasmo, la simpatia e l’unicità di voi scrambleristi non avrebbero ottenuto tanto successo e attenzione tra gli appassionati e i media, và la nostra più sentita riconoscenza. |