Amici dello Scrambler | Club Ufficiale Ducati di Moto Storiche
CLUB UFFICIALE DUCATI di MOTO STORICHE      
Amici dello Scrambler | Club Ufficiale Ducati di Moto Storiche
8° Ducati Scrambler Day  31 maggio- 1 giugno 2003
ducati scrambler
ducati scrambler
ducati scrambler
ducati scrambler


I soci del club, tanti veterani e numerosi nuovi membri, provenienti da varie parti d’Italia e anche dalla Germania, hanno potuto incontrarsi, confrontarsi e stringere amicizie accomunati dallo stesso interesse, dalla stessa passione per la stessa moto dal fascino intramontabile: lo scrambler.
Motivo di orgoglio per gli organizzatori del raduno, è stato, poter esporre per la prima volta al pubblico, su un palco appositamente allestito, la DUCATI 999 SBK Team Fila.
Attuale campione del mondo costruttori SBK 2002 e leader del campionato affiancata dalla ultima nata di casa Ducati: il Multistrada, una grande attrazione, non solo per gli scrambleristi, ma anche per tutto il pubblico che durante il week end ha visitato Blu Rimini.
La presenza della Ducati 999 ha rappresentato la forma più diretta ed efficace di riconoscimento che l’azienda potesse mettere in atto per celebrare e promuovere l’attività degli “Amici dello Scrambler” di Rimini, sottolineando il valore attribuito dalla casa costruttrice alla continuità, nel tempo, del rapporto con i clienti-sostenitori.

Per tanti altri scrambleristi, la domenica è iniziata veramente di buon ora per giungere, anche da molto lontano all’appuntamento ed ingrossare le fila degli splendidi SCRAMBLER che hanno dato vita ad un orgoglioso serpentone rombante che, lasciato il mare si è diretto verso le bellissime colline adiacenti la città, impegnandosi in un percorso appositamente studiato per valorizzare le caratteristiche e le prestazioni della moto, suscitando anche l’entusiasmo dei personaggi Ducati intervenuti quali ospiti alla manifestazione e che hanno partecipato con grande soddisfazione al motogiro.

Durante il pranzo gli ” Amici dello Scrambler” hanno presentato agli intervenuti il team che ha partecipato allo Scrambler tour 2003 MAROCCO ai quali è stato rivolto dagli astanti un lungoapplauso. Si è parlato di tanti progetti tra i quali,il primo, sarà la partecipazione di un team di scrambler al Motogiro d’Italia.


^ inizio pagina        
Amici dello Scrambler | Club Ufficiale Ducati di Moto Storiche

AMICI DELLO SCRAMBLER
Club ufficiale Ducati di moto storiche
privacy policy
viale Giovanni Pascoli, 109
47923 Rimini