Amici dello Scrambler | Club Ufficiale Ducati di Moto Storiche
CLUB UFFICIALE DUCATI di MOTO STORICHE      
Amici dello Scrambler | Club Ufficiale Ducati di Moto Storiche
6° DUCATI SCRAMBLER DAY  2-3 giugno 2001
ducati scrambler
ducati scrambler
ducati scrambler
ducati scrambler

Nonostante le pessime previsioni meteorologiche per l’intero week-end, sono giunti a Rimini da ogni regione d’Italia, fin dal mattino di sabato, ben 108 intrepidi scrambleristi in sella alle loro moto scintillanti, diversi con passeggero, per partecipare al 6° DUCATI SCRAMBLER DAY. E’ stata una soddisfazione immensa per noi organizzatori e, la prova di una grande affezione al motoclub e all’appuntamento, diventato per tanti irrinunciabile. B R A V I S S I M I !!!!!

Nel pomeriggio, con un inaspettato buon tempo, il serpentone di moto partite dal porto di Rimini, ha attraversato rombando il centro storico per dirigersi compatto verso l’entroterra, seguendo i dolci pendii che caratterizzano le nostre bellissime colline, percorso ideale per gli scrambler e che ha fatto molto divertire tutti.
Breve sosta a Verucchio per una foto ricordo, si è proseguito alla volta di Santarcangelo, per tornare sul porto tutti assieme, prendere un aperitivo e cenare e brindare in allegria al padiglione degli “Amici dello Scrambler” concludendo la serata con l’accensione di fontane di luce prima del taglio della meravigliosa torta con il simbolo del motoclub ed illuminata da candeline pirotecniche offerta dalla pasticceria MENNELLA di Torre del Greco.

Il mattino della domenica, sotto un sole splendente, si sono aggiunti, al già numeroso gruppo degli scrambleristi, nuovi arrivati e, tutti assieme, in sella alle nostre ammiratissime motociclette…VIA…ad esibirsi in una splendida parata con Maurizio e Ombretta in testa a sventolare la grande bandiera del motoclub.

Partiti dal porto canale, dopo alcuni giri di “carica” della rotonda, (ormai una consuetudine di ogni raduno del gruppo degli scrambleristi) ci siamo diretti alla volta di Riccione. Nel centralissimo viale Dante, vetrina della città, sono stati una vera emozione gli applausi, le fotografie e gli incitamenti della foltissima schiera di turisti e riccionesi che hanno formato un’ala al passaggio dell’insolito rombante numerosissimo gruppo di moto Ducati.
La bellezza di questo corteo di splendenti moto monotipo, e la stupenda accoglienza del pubblico, non ha mancato di impressionare anche gli ospiti Ducati intervenuti che seguivano il corteo a bordo delle loro ST 4. Poi, tutti al ristorante per il pranzo seguito dalla consueta divertente lotteria e quindi affettuosi saluti e baci e ….tutti a casa dandosi appuntamento all’anno prossimo per il 7° DUCATI SCRAMBLER DAY.

^ inizio pagina        
Amici dello Scrambler | Club Ufficiale Ducati di Moto Storiche

AMICI DELLO SCRAMBLER
Club ufficiale Ducati di moto storiche
privacy policy
viale Giovanni Pascoli, 109
47923 Rimini