Al WDW2004 il motoclub “Amici dello Scrambler” ha ricevuto i soci, in un centralissimo ampio padiglione, con parcheggio annesso, riservato agli scrambler.
Nei due giorni della manifestazione ci si è divertiti tantissimo partecipando alle svariate attività organizzate nell’Autodromo e nel pomeriggio del sabato a scorazzare con le moto sulle splendide colline del riminese fino al borgo medioevale di Monte Gridolfo.
Tutti i massimi dirigenti Ducati ad iniziare dal Presidente Federico Minoli, hanno sostato più volte al padiglione del club intrattenendosi a scambiare quattro chiacchiere con i soci.
Particolare soddisfazione è stata la proiezione sul maxi schermo, per ben tre volte, del film di Valentino Bettini LA BALLATA DEL MAROCCO IN DISCESA girato durante lo Scrambler tour 2003 MAROCCO.
Il film dopo aver riscosso gran successo di critica e pubblico nelle sale cinematografiche della romagna è stato ampiamente apprezzato dalla tribù dei ducatisti.
Quasi incontenibile l’entusiasmo e la gioia degli scrambleristi quando, anche in questa edizione del WDW, hanno avuto il grande privilegio di aprire la parataconclusiva della manifestazione.
Tanti gli scrambleristi sventolanti le bandiere con le insegne del club, in testa al corteo. Gran bello spettacolo!!!
Centinaia di moto, partendo dall’Autodromo con un giro di pista, hanno percorso, tra ali di pubblico, le strade costiere da Cattolica a Riccione a Rimini fino a Santarcangelo per poi tornare in Autodromo.
Al rientro dalla parata “i nostri” non stavano più nella pelle!!!
Che emozione!!!
Così, tra baci e abbracci ci si è dato appuntamento per l’anno prossimo quando sarà festa grande per il decennale del Ducati Scrambler Day.