Amici dello Scrambler | Club Ufficiale Ducati di Moto Storiche
CLUB UFFICIALE DUCATI di MOTO STORICHE      
Amici dello Scrambler | Club Ufficiale Ducati di Moto Storiche
7° Ducati Scrambler Day WDW2002 Autodromo Santamonica Misano Adriatico  14-16 giugno 2002
ducati scrambler
ducati scrambler
ducati scrambler
ducati scrambler


Alla 7° edizione devo proprio dire che questo moto club, con il sostegno di tanti in questi anni ha accresciuto di molto la propria notorietà e ingrossato le fila di nuovi validissimi elementi.
Dopo alcuni dirigenti Ducati, anche BEN BOSTROM pilota ufficiale SBK TeamDucati Infostrada ha acquistato, con ns. grande orgoglio, un bellissimo scrambler 450 cc. con il quale ha partecipato al 7° Ducati Scrambler Day.

Nei tre giorni della manifestazione ci siamo divertiti tantissimo partecipando alle svariate attività organizzate nell’Autodromo e scorazzando con le nostre moto sugli splendidi itinerari proposti per i motogiri organizzati ogni giorno.
Nelle serate di venerdì e sabato si è cenato con ospiti di prestigio e la domenica si è pranzato tutti assieme allegramente prima di salutarci e darci appuntamento all’anno prossimo.
Vorremmo ringraziare sentitamente tutti i soci ai quali aggiungo i nostri personali amici, scrambleristi e non, senza dei quali sarebbe stata dura riuscire a realizzare questa festa!
Un grazie particolare a Roberta il cui supporto, ormai indispensabile, ci sostiene tutto l’anno.
Un enorme ringraziamento naturalmente va a Ducati che ha reso possibile anche quest’anno la ns. partecipazione “alla grande” al WDW2002, a tutti i personaggi Ducati ai quali siamo legati da affettuosa amicizia che hanno creduto in noi e in tutti gli scrambleristi accordandoci un ruolo di primo piano all’interno di questa splendida manifestazione. GRAZIE!


^ inizio pagina        
Amici dello Scrambler | Club Ufficiale Ducati di Moto Storiche

AMICI DELLO SCRAMBLER
Club ufficiale Ducati di moto storiche
privacy policy
viale Giovanni Pascoli, 109
47923 Rimini